Milan-Inter: Il Derby di Milano in TV e Streaming
La sfida scudetto si gioca lunedì 22 aprile
Orario e formazioni
Il derby di Milano tra Milan e Inter, valido per la 33a giornata di Serie A, andrà in scena lunedì 22 aprile allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il calcio d'inizio è previsto per le 20:45. Le due squadre si trovano separate da un solo punto in classifica, con il Milan in vantaggio sull'Inter. La vittoria nel derby potrebbe quindi essere decisiva per la corsa allo scudetto.Il Milan arriva al derby dopo due vittorie consecutive in campionato, contro il Genoa e il Bologna. L'Inter, invece, ha pareggiato 1-1 con la Fiorentina nell'ultimo turno.
In vista del derby, il tecnico del Milan Stefano Pioli dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-2-3-1. Donnarumma in porta, Calabria, Tomori, Romagnoli e Hernandez in difesa, Tonali e Kessie a centrocampo, Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibrahimovic.
Antonio Conte, invece, dovrebbe optare per il modulo 3-5-2. Handanovic in porta, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen e Perisic a centrocampo, Lautaro Martinez e Lukaku in attacco.
Komentar